QuyDesign

Quy Design

From Nature to Nature

QuyDesign è il brand italiano di design nato nel 2012 con l’intento di vendere e creare prodotti di design.

Per raggiungere il nostro scopo abbiamo aperto diversi negozi in tutto il paese, in questo modo abbiamo capito che i clienti sono stati attratti da prodotti di uso quotidiano, ma con un design unico. C’era solo un piccolo problema: il materiale con il quale tutti i prodotti erano stati realizzati fino ad ora era principalmente plastica o altri materiali non riciclabili. Così abbiamo iniziato la nostra missione di ridurre l’impatto della plastica con il pianeta.

Questo è il modo in cui il progetto QuyCup è nato: alta qualità, facile da trasportare e un design accattivante riuniti da un materiale eco-friendly come il bambù. Il nostro obiettivo è quello di combinare un buon design e la funzione al fine di offrire questa collezione unica di tazze e rendere lo stile di vita più facile e sostenibile, mantenendo lo stile personale di ognuno di noi.
In quanto azienda fondata da due italiani orgogliosi del loro paese, ci sforziamo ogni giorno per ridurre il nostro impatto sull’ambiente lasciando che tutti conoscono le nostre tazze.

QuyCup®

Love Life, Love Eco!

Le QuyCup® sono un brand di design originale realizzati in fibra di bambù biodegradabile.

Ci sono diversi colori e disegni tra cui scegliere; il design grafico è stato creato da un famoso studio di design italiano. Adatte per bevande calde e fredde, queste tazze sono al 100% riutilizzabili, leggere e maneggevoli grazie al materiale con le quali sono realizzate, robuste e non alterano il gusto delle bevande, grazie alla proprietà della fibra di bambù di non assorbire sapori o odori al contrario della plastica.

È ideale da utilizzare per sorseggiare cappuccino, caffè, ma anche tè e tisane; ottimo per bevande fredde e calde.

LE QUYCUP® AMANO IL PIANETA!

Si tratta di un prodotto ecologico, biologico e biodegradabile e non è solo sicuro per l’ambiente, ma anche per la nostra salute.
Ognuno di noi è abituato a sorseggiare un cappuccino (ad esempio durante lo studio o al lavoro) all’interno di tazze monouso distribuite dai bar. Da oggi possiamo decidere di ridurre l’impatto ambientale generato da questa abitudine con l’acquisto di una sola tazza, solo una volta, e usarla all’infinito!